Air Europa: al via nuova rotta Venezia – Madrid

A cura di AdnKronos

Venezia, 20 mar. (AdnKronos) – Nuovo volo Air Europa da Venezia Marco Polo a Madrid: domenica 25 marzo è prevista l’inaugurazione del nuovo operativo. Un traguardo importante, illustrato questa mattina in una conferenza stampa presso l’hub veneziano che ha visto coinvolti il vettore iberico e Save, società che dal 1987 gestisce l’Aeroporto di Venezia.
Dopo aver aggiunto una frequenza in più da Roma Fiumicino e, a breve, anche da Milano Malpensa, arrivando a tre voli giornalieri per entrambi gli aeroporti, Air Europa apre una nuova porta che collegherà l’Italia alla Spagna offrendo un ampio ventaglio di connessioni verso le destinazioni long haul di America e Caraibi operate dalla compagnia.
‘Siamo orgogliosi di annunciare il lancio di questa rotta che conferma il nostro forte interesse per il mercato italiano – commenta Robert Ajtai, Country Manager Italia di Air Europa – Grazie al nuovo operativo riusciremo a garantire ai nostri passeggeri in partenza dall’Italia otto frequenze giornaliere per raggiungere non solo il nostro hub di Madrid ‘ e quindi la Spagna ‘ ma anche le numerose destinazioni in America e Caraibi presenti nel nostro network tra cui Brasile, Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Perù e tante altre”.

A cura di AdnKronos
  14:07 20.03.18
CONDIVIDI