Bellezza solidale: Treatwell insieme a Convivio nella lotta all’AIDS

MeteoWeb

La cura di sé come gesto di solidarietà: questo il messaggio alla base della collaborazione tra Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, e Convivio, la più importante mostra mercato di beneficenza in Italia.

La manifestazione, giunta alla sua XIV edizione, si articola in cinque giorni di eventi e di shopping, il cui ricavato andrà a sostenere ANLAIDS Lombardia, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS. Da oltre trent’anni l’organizzazione no-profit promuove la ricerca e la prevenzione e offre assistenza socio-sanitaria.

Dal 6 a 10 giugno, dalle ore 10.00 alle 22.00, Treatwell sarà presente a Convivio con il Beauty Pit Stop, un’area in cui prendersi cura di sè in modo solidale. Presso The Mall Big Spaces di Milano i professionisti di Treatwell saranno a disposizione dei visitatori per effettuare – al prezzo simbolico di 4 euro –  una piega express, un massaggio relax collo-spalle o un’applicazione smalto. Tutto il ricavato sarà devoluto a Convivio.

Quando:

dal 6 al 10 giugno 2018, dalle 10.00 alle 22.00

Dove:

The Mall Big Spaces

Piazza Lina Bo Bardi 1, Milano

I saloni Treatwell che parteciperanno sono:

    • Italian Beauty
  • Imago Milano
  • Gym & Shiatsu
  • Beauty Dream Estetica & Solarium

“Siamo orgogliosi di affiancare Convivio e dare il nostro contributo a una causa così importante. Nel supporto alla ricerca e alla prevenzione l’unione fa la forza e anche i piccoli gesti possono fare una grande differenza. Il benessere delle persone è al cuore della mission di Treatwell e siamo felici di poter creare delle occasioni in cui prendersi cura di sè non significhi solo sentirsi bene, ma anche e soprattutto fare del bene” commenta Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia.

Condividi