Maltempo Roma: palestra allagata, passeggeri imprigionati in auto

Un violento temporale si è abbattuto sulla Capitale, prima nell'area nord, con allagamenti in diverse strade intorno via Salaria, via Nomentana e via Flaminia causando dei rallentamenti del traffico

Un violento temporale si è abbattuto sulla Capitale, prima nell’area nord, con allagamenti in diverse strade intorno via Salaria, via Nomentana e via Flaminia causando dei rallentamenti del traffico. In particolare la forte pioggia ha colpito l’area di via Prenestina e via Casilina.

In via Parlatore una palestra si è allagata e fortunatamente non vi era nessuno all’interno: sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile e le pattuglie della Polizia Locale del V Gruppo. E ancora in via Gordiani un’auto è rimasta bloccata per l’allagamento della strada, le persone a bordo non riuscivano ad aprire gli sportelli per scendere.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e ancora gli agenti del V Gruppo della Polizia Locale che hanno liberato le persone all’interno dell’auto e spostato la vettura mettendola in sicurezza. Anche in questa rea il traffico è rallentato.