Marte, Ufo, Alieni, Destinazione Terra: il 30 settembre evento ufologico a Rho...

Marte, Ufo, Alieni, Destinazione Terra: il 30 settembre evento ufologico a Rho con relatori d’eccezione

Si terrà a Rho un importante appuntamento ufologico, il convegno "Alieni Destinazione Terra"

Si terrà a Rho (Mi) quello che è considerato dagli appassionati il più importante appuntamento ufologico dell’anno, se non degli ultimi anni. Titolo del convegno: Alieni Destinazione Terra“: lo rende noto il Centro Ufologico Mediterraneo. “La popolarità dei numerosi relatori attirerà molto probabilmente moltissimi appassionati. La data è quella di domenica 30 settembre, dalle 9:50 alle 20:15, con pausa pranzo dalla 13:30 alle 14:30. Il Comune di Rho ha reso disponibile per gli organizzatori del Cufom l’auditorium “Padre Reina”, sito in via Meda N. 20. L’ingresso, come sempre per gli eventi del Cufom, sarà gratuito. Nell’occasione, si svolgerà anche il V Congresso Nazionale del Centro Ufologico Mediterraneo che recentemente ha pubblicato una nutrita serie di avvistamenti fatti in varie località italiane.

La prima edizione, svoltasi nel 2017, ha registrato un record di presenze, con oltre 400 spettatori. I relatori, fra i più amati dal pubblico ufologico, racconteranno gli eventi che hanno sconvolto la loro vita.”

Testimoni di valore incontestato

Fra di essi – riporta una nota – testimoni di valore incontestato come Gaspare de Lama, 87 anni, che racconterà le vicende che lo hanno visto protagonista nello straordinario “Caso Amicizia” , una storia di incontri fra umani ed alieni, con centinaia di persone coinvolte in tutto il mondo. Antonio Urzi, insieme all’analista Giuseppe Garofalo, mostrerà al pubblico in sala le immagini dei suoi tanti ed inspiegabili avvistamenti che hanno fatto il giro del mondo. Invitato speciale sarà il metronotte Pier Fortunato Zanfretta, gradito ritorno a Rho. L’anno scorso, in occasione della prima edizione del Convegno, calamitò letteralmente l’attenzione del pubblico in sala, con il racconto dei suoi incontri con i Dargos. Tornerà per raccontare gli ultimi sviluppi della sua strana vicenda.”

Presenze intelligenti su Marte?

Uno dei più grandi esperti sulla possibilie esistenza di vita marziana, l’ing. Ennio Piccaluga, relazionerà sulle ultime scoperte relative al Pianeta Rosso e su alcune sue particolari anomalìe. Il presidente del Cufom, dott. Angelo Carannante, parlerà di avvistamenti Ufo, tra i quali alcuni oggetti transitati su automobili in varie occasioni, una delle quali ha visto come testimoni proprio lui e l’ing. Piccaluga. Il ricercatore astrofili Berardino Ferrara parlerà quindi di “segnali nello spazio“: è pericoloso lanciarli e riceverli? E se ci imbattessimo in una civiltà ostile? Poi Umberto Morazzoni, con l’ausilio di Stefano de Luca, relazionerà sui sorprendenti risultati delle sue indagini relative alla celebre piramide bosniaca.Gli alieni hanno avuto qualche ruolo nella costruzione delle piramidi presenti sulla Terra? Il docente universitario, prof. Emilio Spedicato, parlerà di San Francesco, visto sotto un nuovo, inatteso profilo, con una relazione dal titolo “Francesco d’Assisi, sciamano fra gli sciamani. Introdurrà i lavori l’avv. Rossana Papasodaro, vera anima della manifestazione. Gli organizzatori consigliano di raggiungere per tempo la sala convegni per assicurarsi un posto a sedere. Non occorre prenotazione. Ulteriori particolari si possono avere telefonando ai numeri 338/3283516, 320/4659798 e 320/0196376. Potrete anche scrivere all’email centroufologicomediterraneo@gmail.com. o collegarvi al sito del Cufom.”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...