Maltempo Sardegna: domani chiusi uffici Regione 

MeteoWeb

Per la nuova allerta meteo scattata da oggi, domani a Cagliari resteranno chiusi gli uffici della Regione Sardegna. La misura precauzionale è stata disposta dall’assessorato del Personale, dopo l’ordinanza diramata nella serata di oggi dal sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, che ha chiuso scuole, uffici e parchi pubblici.

Tutti i dipendenti regionali – avverte la Regione – dovranno astenersi dal presentarai sul posto di lavoro, a eccezione di coloro che svolgono servizi essenziali. Provvedimento analogo e’ stato deciso dal sindaco di Quartu Sant’Elena (terza citta’ della Sardegna per numero di abitanti), Stefano Delunas, responsabile del Coc di Quartu, per il protrarsi dell’allerta arancione e il possibile peggioramento delle condizioni meteo nelle prossime ore.

Con una nuova ordinanza e’ stata disposta fini alla mezzanotte di domani la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, pubbliche e private, comprese le scuole materne e gli asili nido, nonche’ cimitero, biblioteche e impianti sportivi comunali.

Condividi