Orrore alle Filippine: una capra partorisce una creatura “metà uomo metà maiale” [VIDEO]

A Sultan Kudarat, Filippine, una capra ha partorito una stranissima creatura: orrore per quello che sembra un essere "metà uomo e metà maiale"

creatura metà uomo metà maiale filippine

Un’allevatrice è rimasta inorridita alla vista di una creatura “metà uomo metà maiale” data alla luce da una delle sue capre. Siamo a Sultan Kudarat, Filippine. Josephine Repique, 40 anni, ha spiegato che la capra è entrata in travaglio all’inizio del mese. Le nascite sono avvenute attraverso cesareo ma quando è emersa l’altra creatura ha provocato urla di terrore. E non potrebbe essere altrimenti considerata la visione a dir poco raccapricciante che si sono ritrovati davanti.

La creatura, senza pelo, è molto più grande del “fratello” e ha una pelle lucida dal color rosa pallido, zampe simili a quelle di un maiale e persino l’ombelico, come un essere umano. Repique ha raccontato che la creatura “sembrava un maiale, ma con un mix di caratteri umani”. “Eravamo scioccati. Non riusciamo a spiegare come possa essere possibile. Tutti i nostri vicini si sono riversati nella nostra casa per guardare”, ha aggiunto.

creatura metà uomo metà maiale filippine 2Repique ha concluso: “Nessuno sa cosa sia, ma non è una capra. È spaventoso. Ci stiamo tutti chiedendo perché sia successo e se si tratti di sfortuna”. Purtroppo, la madre e i due piccoli sono morti e questo ha acceso ancora di più le paure che la creatura fosse un “diavolo mutante” che porta sfortuna. Ma gli esperti hanno avanzato una spiegazione più plausibile.

Il Dott. Agapita Salces dell’Institute of Animal Science dell’University of the Philippines ha spiegato che il feto sembrava aver sofferto di una mutazione genetica nell’utero: “È un possibile caso di mutazione genetica. È anche possibile che la madre abbia contratto una malattia, chiamata Febbre della Rift Valley, a seguito di punture di zanzare e che questo abbia causato la menomazione di sviluppo del piccolo”.