Carolyn Smith aggiorna i fans sulle sue condizioni di salute: “Ho tre...

Carolyn Smith aggiorna i fans sulle sue condizioni di salute: “Ho tre tumori”

Carolyn Smith, ex coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, è nuovamente in ospedale: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

carolyn smith

Carolyn Smith, ex coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, è nuovamente in ospedale. Da lì condivide con i suoi fans e i suoi followers di Instagram brevi video nei quali aggiorna il pubblico sulle sue condizioni di salute.

Da anni infatti l’artista lotta contro questa malattia e di recente si sta sottoponendo a delle nuove sedute di radioterapia, dopo aver effettuato un intervento, chemio e radioterapia.

Ecco il testo dell’ultimo aggiornamento, pubblicato qualche ora fa: “Oggi si ricomincia. Più energetica che mai. Sono 3 tumori da cacciare dal mio corpo – scrive – perché ci sono state delle piccole cellule che sono uscite dal punto centrale. Per ora tutto sotto controllo!!! Ho fatto un cambiamento nella mia vita: viaggiare meno e riposare di più. Lavorare un pò meno – prosegue – e trovate più tempo per me. Ho tolto il 99% dei zuccheri e mangio in modo corretto. In poco tempo ho calato 6 kg! Da lunedi inizio a camminare anche se ieri ho camminato per ore ed a fare shopping dopo radioterapia. Sono giustificata! 😂 Buona giornata tutti. 🇬🇧”

 

Valuta questo articolo

Rating: 3.1/5. From 8 votes.
Please wait...