Maltempo, gruppo Fs: “Attivati i piani neve e gelo nelle regioni del...

Maltempo, gruppo Fs: “Attivati i piani neve e gelo nelle regioni del centro-nord”

In base al bollettino meteo diramato dalla Protezione Civile, il Gruppo FS Italiane ha attivato per la giornata di domani, mercoledì 23 gennaio, la fase di preallerta dei Piani neve e gelo

In base al bollettino meteo diramato dalla Protezione Civile, il Gruppo FS Italiane ha attivato per la giornata di domani, mercoledi’ 23 gennaio, la fase di preallerta dei Piani neve e gelo in Lombardia, Emilia – Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Sardegna mentre in Liguria e basso Piemonte è stata attivata la fase di emergenza lieve.

L’offerta ferroviaria è confermata in tutte le regioni ad esclusione della Liguria e del Piemonte. In queste due Regioni a causa delle nevicate piu’ abbondanti, domani sarà garantito il 70% dei treni regionali sulle seguenti linee: – Genova – Busalla – Tortona, intera giornata (cancellata la relazione Busalla-Genova dalle ore 10.00) – Genova – Acqui Terme, intera giornata – Arquata – Alessandria, intera giornata – Savona – San Giuseppe di Cairo, intera giornata (interessati treni delle linee Alessandria – Savona, Torino – Savona e Fossano – San Giuseppe di Cairo).

Al momento non e’ interessato il traffico ferroviario di media e lunga percorrenza. L’elenco aggiornato dei treni cancellati è disponibile sul sito trenitalia.com e su rfi.it nella sezione infomobilita’.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...