Vaccini, il Codacons: “Beppe Grillo e Renzi si ritirino dal patto o...

Vaccini, il Codacons: “Beppe Grillo e Renzi si ritirino dal patto o sarà denuncia”

"Invieremo a Beppe Grillo e Matteo Renzi tutta la documentazione relativa agli errori e alle situazioni di potenziale conflitto di interessi del dottor Burioni, chiedendo loro di ritirare con effetto immediato l'adesione al patto"

Vaccini

“Invieremo a Beppe Grillo e Matteo Renzi tutta la documentazione relativa agli errori e alle situazioni di potenziale conflitto di interessi del dottor Burioni, chiedendo loro di ritirare con effetto immediato l’adesione al patto. E se non lo faranno, sarà inevitabile una denuncia nei loro confronti per concorso in diffusione di notizie false e pericolose che danneggiano la popolazione”.

Lo annuncia il Codacons, che in una nota commenta il Patto trasversale per la scienza sottoscritto, fra gli altri, dall’ispiratore del Movimento 5 Stelle e dall’ex segretario Pd. Secondo il Codacons, “il ‘Patto per la scienza’ proposto da Roberto Burioni è una colossale presa in giro dei cittadini e appare grave che un soggetto come Beppe Grillo, sempre attento alla trasparenza e alla verità, abbia deciso di aderire a questa ’boutade'”.

Valuta questo articolo

Rating: 4.3/5. From 26 votes.
Please wait...