Festa del Papà 2019: Moby e Tirrenia regalano uno sconto del 100%

Festa del Papà 2019: Moby e Tirrenia regalano uno sconto del 100%

Da oggi al 19 marzo, giorno della loro festa, i papà salpano con una promozione unica, lo sconto del 100 per cento sul biglietto

Festa del Papà 2018

Più veloce di Bugs Bunny, più simpatico di Titti e Silvestro, più ricco di superpoteri di Superman e Batman. Tutti personaggi che, insieme a molti altri, stanno sulle fiancate delle navi Moby e Tirrenia. Ma ora, grazie a Moby e Tirrenia, i Super Papà salgono a bordo.

E così da oggi al 19 marzo, giorno della loro festa, i papà salpano con una promozione unica, lo sconto del 100 per cento sul biglietto. Con la nuova promozione Super Papà, infatti, Moby e Tirrenia regalano uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte dei papà e l’emozione unica di un viaggio verso una destinazione da sogno, insieme ai loro cari.

Lo sconto sarà applicato sulla tariffa passeggero dei biglietti di un adulto “papà”, al netto di tasse, diritti e competenze.

Per ottenere lo sconto è necessario che insieme al “papà” prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un adulto.

La prenotazione dovrà essere effettuata da oggi al 19/03/2019, per le destinazioni Moby o Tirrenia (esclusa la tratta da Termoli per le isole Tremiti e viceversa) nel periodo dal 16/03/2019 al 31/12/2019, salvo disponibilità di posti riservati all’iniziativa, sulla maggior parte delle partenze (la promozione è valida anche su alcune partenze di agosto). Sui siti di Moby e Tirrenia è possibile trovare tutti i particolari e le disponibilità.

E così tutti i Super Papà possono iniziare a preparare la valigia.

Il superpotere di Moby e Tirrenia regala loro il biglietto per le più belle mete di vacanza.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...