Continuano le ricerche della donna dispersa nel pisano, in seguito al maltempo che ha causato danni e disagi in tutta la zona. E’ stato l’uomo a dare l’allarme dopo essere stato sbalzato fuori dalla auto travolta dalla piena del torrente. Le sue condizioni non sono gravi.
La moglie invece non è riuscita a scappare dal veicolo quando è stata inghiottita dal fiume di fango e acqua. Quando però la vettura è stata ritrovata dai vigili del fuoco, la donna non c’era. Continuano le ricerche dei vigili del fuoco e dei sommozzatori. Sul posto anche il sindaco di Castelnuovo Val di Cecina, Alberto Ferrini.
Sarebbe una donna il disperso dell’auto, con due persone a bordo, che è stata travolta da un torrente in piena mentre stava transitando su un ponte, nel podere ‘Il Pavone’ nel Castelnuovo Val di Cecina (Pisa).
Da quanto si è appreso, un uomo sarebbe uscito in tempo dall’auto mettendosi in salvo, mentre la donna sarebbe rimasta a bordo. Sul posto stanno operando i sanitari del 118 le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.