Maltempo, forte vento a Roma: evacuato il Bioparco, 120 interventi dei vigili del fuoco

Evacuato il Bioparco di Roma a causa del vento forte. Sul posto pattuglie della polizia locale intervenute, secondo quanto si e' appreso, su richiesta della direzione di evacuazione e chiusura per motivi di sicurezza
MeteoWeb

Evacuato il Bioparco di Roma a causa del vento forte. Sul posto pattuglie della polizia locale intervenute, secondo quanto si e’ appreso, su richiesta della direzione di evacuazione e chiusura per motivi di sicurezza. Diversi gli alberi e i rami caduti in strada e su auto in sosta. Tra questi in Lungotevere degli Alberteschi e in via Castro Pretorio sono stati centrati due taxi, ma fortunatamente senza provocare feriti.

Raffiche di vento e forti piogge si sono abbattute oggi su Roma e provincia. I vigili del fuoco dalle 8 di questa mattina hanno effettuato 120 interventi piu’ una ventina ancora in coda. I pompieri del comando di Roma sono stati impegnati soprattutto per alberi abbattuti dal forte vento e rami pericolanti, allagamenti stradali, cartelloni pubblicitari e pali dell’illuminazione. Le zone piu’ colpite dal Maltempo sono Ostia, Cerveteri, Civitavecchia e diversi quartieri della capitale.

Condividi