Sicilia, auto precipita dalla A19 e finisce in acqua: 1 morto e un ferito

Tragedia in Sicilia dove un'auto è precipitata dalla A19, l'autostrada Palermo-Catania, all'alba di stamane, nei pressi dello svincolo per Agire
MeteoWeb

Tragedia in Sicilia dove un’auto è precipitata dalla A19, l’autostrada Palermo-Catania, all’alba di stamane, nei pressi dello svincolo per Agire. Un giovane è morto e l’altro è in gravi condizioni.

L’auto sulla quale viaggiavano è precipitata da un cavalcavia della A19 finendo in un corso d’acqua che ha sommerso quasi completamente la vettura. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso dalla centrale operativa del 118.

Uno dei due occupanti è morto; l’altro giovane è stato trasportato in gravi condizioni, per un brutto politrauma, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Entrambi sono rimasti per diverso tempo sott’acqua. Il giovane trasportato al Sant’Elia, infatti, oltre al trauma ha riportato danni polmonari dovute all’ingestione di acqua. La vittima si chiama Carmelo Penna, 28 anni; mentre il ferito è Antonio Scillotta, 24 anni; entrambi di Catania.

Condividi