Previsioni Meteo Torino: pioggia e calo delle temperature, acquazzoni e temporali sulla regione

Dopo giorni di gran caldo, domani calo delle temperature a Torino e in generale su tutto il Piemonte: torna il maltempo con rovesci anche di forte intensità
MeteoWeb

A Torino domani, sabato 27 luglio, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +28°C, la minima di +21°C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte Meteo previste: pioggia.

Piemonte: l’anticiclone viene eroso da correnti occidentali più fresche, associate ad un’area di bassa pressione in approfondimento sulle Isole britanniche e in rapido avanzamento verso l’Italia centro-settentrionale. Tempo in progressivo peggioramento su tutto il Nord Ovest con acquazzoni e temporali a partire dalle Alpi e in estensione entro sera anche alle pianure e poi alla Liguria, localmente anche di forte intensità, con colpi di vento e grandinate. Temperature in diminuzione.

Condividi