Scivola dalle braccia del nonno che la stava facendo “penzolare” fuori dalla finestra della nave da crociera: bimba precipita e muore

Una bambina di 18 mesi è morta precipitando da grande altezza da una nave da crociera ancorata in porto
MeteoWeb

Tragedia a San Juan di Porto Rico: una bambina di 18 mesi è morta precipitando da una nave da crociera ancorata in porto. La piccola, per alcune fonti, sarebbe scivolata dalle mani del nonno che la stava “facendo penzolare” all’esterno di una finestra, mentre per altre l’uomo stava giocando con la piccola, e sarebbe caduto o inciampato in direzione della finestra, ed a quel punto la bimba gli sarebbe scivolata via dalle mani.
La polizia ha reso noto che la piccola è precipitata dall’11° piano della nave Freedom of the Seas della compagnia Royal Caribbean, ed è caduta sul molo. La bimba è stata trasportata in ospedale alle 16:30 circa ora locale, ma non si è potuto far nulla per salvarle la vita.

I media locali riportano che la piccola era in crociera con i genitori e i nonni, provenienti dall’Indiana (USA). Alcuni passeggeri hanno riferito di avere udito “un grido di dolore” della madre della bambina.

Condividi