Allerta Meteo Sardegna: maltempo e nubifragi fino a domani sera

Prosegue l'allerta meteo in Sardegna interessata nella mattinata di oggi da violenti nubifragi soprattutto nella parte sud occidentale
MeteoWeb

Prosegue l’allerta meteo in Sardegna interessata nella mattinata di oggi da violenti nubifragi soprattutto nella parte sud occidentale. La protezione civile ha emesso un avviso che estende l’allerta fino alla mezzanotte di domani. Si prevede che l’isola continuerà ad essere interessata da precipitazioni diffuse.

Sul settore orientale, nella prima parte della giornata saranno probabili precipitazioni moderate diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sparso; saranno possibili temporali forti isolati con associate raffiche di vento e grandine. Attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio.

Sul settore occidentale dell’isola, nella prima parte della giornata si prevedono precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli. nella seconda parte saranno probabili piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale isolato, con cumulati moderati. I fenomeni sono previsti in attenuazione durante la serata.

Condividi