Il Principe Harry e Meghan Markle, “scrocconi reali, mangiapane a tradimento”: rivolta dei sudditi contro i Reali

Rivolta dei sudditi contro Meghan Markle e il Principe Harry, classificati come "scrocconi Reali e approfittatori", rischiano di diventare pecore nere
MeteoWeb

I sudditi si sono rivoltati contro Meghan Markle, Duchessa del Sussex, accusandola di aver “trascinato giù” nel baratro, con lei, suo marito, il Principe Harry. L’accusa più pesante è quella secondo la quale la donna si avvale di privilegi reali senza adempiere agli oneri del suo ruolo. Anzitutto, non è stato gradito (neppure dai Tabloid) il fatto che non abbia considerato l’invito di Sua Maestà la Regina Elisabetta a passare l’ultimo spicchio d’estate nel castello di Balmoral.

harry e meghan

Ma questa è solo una delle tante incongruenze nel comportamento della moglie di Harry e madre del neo-principino Archie: un esempio è il fatto che Meghan sta portando Harry in una brutta categoria, quella degli scrocconi reali. La paura è che il figlio minore del Principe Carlo e di Lady Diana Spencer assuma sempre di più le connotazioni dello zio Andrea di York, pecora nera dei Windsor a causa delle sue ospitate a sbafo da parte di miliardari potenti.

Condividi