Maltempo Marche: alberi caduti e allagamenti

Un'ondata di Maltempo con piogge torrenziali ha colpito le Marche, concentrandosi in particolare lungo la costa della provincia di Ancona e nell'entroterra, ma con disagi anche in provincia di Fermo
MeteoWeb

Un’ondata di Maltempo con piogge torrenziali ha colpito le Marche, concentrandosi in particolare lungo la costa della provincia di Ancona e nell’entroterra, ma con disagi anche in provincia di Fermo. I vigili del fuoco sono al lavoro per alberi caduti e allagamenti: una quarantina gli interventi in corso.

Ad Ancona un’auto è rimasta bloccata nel sottopasso di Vallemiano, gli occupanti sono riusciti a uscire da soli. Per recuperare la vettura e’ stato necessario l’intervento del Nucleo Sommozzatori. A Marzocca un pino e’ caduto su due auto, che sono state schiacciate. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone. La squadra dei vigili del fuoco anche con l’autoscala sta tagliando l’albero per liberare le vetture.

Auto bloccata in un sottopasso allagato a Porto Sant’Elpidio: anche in quel caso il conducente e’ riuscito a uscire da solo. Infine a causa di disservizi e guasti provocati dal Maltempo si sono registrati ritardi anche fino a 40 minuti lungo la linea ferroviaria Roma-Ancona.

Condividi