Allerta Meteo Toscana: ancora criticità gialla a Sud e nelle Isole

Prosegue il codice giallo per meteo anche domani, mercoledi' 20 novembre, nella maggior parte delle province della regione Toscana
MeteoWeb

Prosegue il codice giallo per meteo anche domani, mercoledi’ 20 novembre, nella maggior parte delle province toscane quando sono attese precipitazioni sparse, piu’ probabili in Arcipelago, sulle zone costiere e nelle aree adiacenti, localmente a carattere di rovescio o temporale, in particolare su Arcipelago e costa centro-meridionale.

Per queste zone la Soup della protezione civile della Regione ha emesso un codice giallo, limitato alle zone costiere centro meridionali, fino alla mezzanotte di domani. Intanto oggi, martedi’ 19 novembre, il vento di Scirocco soffiera’ ancora causando piogge sparse deboli o moderate, piu’ frequenti sulla costa, nell’entroterra costiero e nelle zone appenniniche.

In Arcipelago, in particolare, sono possibili temporali isolati. In serata i fenomeni andranno lentamente attenuandosi fino a cessare del tutto. E’ cosi’ che la Sala operativa della protezione civile aveva emesso, per queste zone, un codice giallo previsto fino alla mezzanotte di oggi e che, invece, su alcune aree, proseguira’ fino a domani mercoledi’ compreso.

Condividi