Maltempo Marche: decine di interventi dei Vigili del Fuoco per vento forte

Sono decine e decine gli interventi effettuati dai vigili del fuoco in varie località delle Marche, a causa del Maltempo, soprattutto per il forte vento che si è concentrato lungo la costa
MeteoWeb

Sono decine e decine gli interventi effettuati dai vigili del fuoco in varie località delle Marche, a causa del Maltempo, soprattutto per il forte vento che si è concentrato lungo la costa. Nel capoluogo il vento ha demolito alcune delle strutture allestite per il mercatino di Natale.

Una sessantina gli interventi per alberi pericolanti o caduti, tetti scoperchiati, container rovesciati, ostacoli al traffico. Tanti anche gli interventi dei vigili del fuoco di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto. Scoperchiati tetti e gazebo; cassonetti dell’immondizia rovesciati a terra; rotte alcune vetrine di attività commerciali nelle localita’ della riviera delle Palme. Nei pressi del Comune un albero caduto a causa ha danneggiato una vettura parcheggiata. Ad Ascoli un cartello scaraventato a terra ha rotto un tubo del metano. Problema segnalati anche a Montalto e Rotella.

Condividi