Allerta Meteo Campania: domani 26 Febbraio scuole chiuse a Napoli

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo: domani mercoledì 26 febbraio scuole chiuse a Napoli
MeteoWeb

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valido dalle 12 di domani, 26 febbraio, per 24 ore. Previsti venti forti dai quadranti occidentali, soprattutto sulle zone costiere e sulle isole, con tendenza a disporsi da Nord-Ovest dal pomeriggio-sera. Locali forti raffiche. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

L’amministrazione comunale di Napoli ha stabilito con apposita ordinanza la chiusura per domani delle scuole di ogni ordine e grado compresi asili nido, dei parchi pubblici cittadini e dei cimiteri, invitando la cittadinanza a seguire le norme comportamentali in caso di avviso di allerta meteo per forti raffiche di vento, raccomandazioni contenute sul sito web del Comune di Napoli. Il sindaco, Luigi de Magistris, ha anche dato il via ad un programma straordinario di igienizzazione e sanificazione di tutte le scuole pubbliche e private con riferimento all’emergenza nazionale del coronavirus.

Condividi