Previsioni Meteo Toscana: domani brevi temporali sparsi sulle zone interne

Le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni: il bollettino del Lamma
MeteoWeb

Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni.

Oggi sereno nelle prime ore del mattino; successivamente aumento della nuvolosità a partire dai settori settentrionali fino a cielo parzialmente nuvoloso o temporaneamente nuvoloso nel pomeriggio-sera quando non si escludono isolati e brevi piovaschi in Appennino.
Venti: deboli o localmente moderati, in prevalenza occidentali.
Mari: poco mossi.
Temperature: minime in diminuzione e localmente sotto i 10 gradi nei fondovalle, massime in lieve calo sulla costa e in aumento nelle zone più interne.

Domani tra la notte e la mattina nuvoloso con possibilità di rovesci e brevi temporali sparsi sulle zone interne centro-settentrionali. Tendenza ad attenuazione della nuvolosità successivamente.
Venti: deboli da nord-est.
Mari: poco mossi.
Temperature: minime in aumento, massime in lieve calo fino a valori di 22-24 gradi.

Sabato 30 sereno o poco nuvoloso con instabilità pomeridiana associata a isolati brevi rovesci temporaleschi, più probabili sui rilievi centro-meridionali prossimi alla costa.
Venti: deboli settentrionali.
Mari: poco mossi.
Temperature: in aumento.

Domenica 31 sereno o poco nuvoloso con instabilità pomeridiana associata a isolati brevi rovesci temporaleschi, più probabili sui rilievi.
Venti: deboli prevalentemente occidentali.
Mari: poco mossi.
Temperature: in ulteriore lieve aumento.

Condividi