Coronavirus, cittadino del Bangladesh positivo su un treno: fermato alla Stazione Termini, aveva violato l’isolamento fiduciario

Tossiva e stava male: un uomo, 53 anni originario del Bangladesh, è stato così fermato per controlli ed è risultato positivo al Coronavirus
MeteoWeb

Tossiva e stava male. Per questo ha attirato l’attenzione degli agenti della Polfer di Roma mentre si trovava su un treno di ritorno dall’Emilia Romagna. L’uomo, 53 anni originario del Bangladesh, è stato così fermato per controlli: è risultato positivo al Covid e avrebbe dovuto essere in isolamento fiduciario. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno quindi attivato le procedure previste nelle stazioni. Il termoscanner ha confermato che l’uomo aveva la febbre.

Durante gli accertamenti è emerso che l’uomo è arrivato in Italia con un volo da Dacca a Fiumicino il 23 giugno. Ed era stato già sottoposto al test. Positivo, avrebbe dovuto rispettare l’isolamento fiduciario. Immediate le indagini per tracciare gli spostamenti dell’uomo che negli ultimi cinque giorni ha viaggiato spostandosi in treno tra il centro e il nord Italia.

Sarà denunciato per violazione della quarantena dagli agenti della Polfer l’uomo di 53 anni, originario del Bangladesh, fermato alla stazione Termini con i sintomi del Covid. 

Condividi