Bruciata viva dall’ex marito durante una diretta TikTok: è morta l’influencer cinese Lamu

Lamu non ce l'ha fatta: è morta il 30 settembre la famosa influencer cinese di TikTok a causa delle ustioni riportate sul corpo dopo il folle gesto dell'ex marito
MeteoWeb

Nei suoi video si mostrava sempre felice, solare e sorridente, la vita però non si è mostrata con lei allo stesso modo: Lamu, la trentenne influencer cinese di TikTok è morta, a causa delle terribili conseguenze riportate dopo il folle gesto dell’ex marito.

Lo scorso 14 settembre, proprio mentre Lamu, che su TikTok vantava migliaia di follower, era intenta a fare una diretta sul noto social, è stata aggredita dall’ex marito. Un gesto folle: secondo la ricostruzione del Beijing Youth Mail, l’uomo avrebbe cosparso l’ex moglie di benzina per poi darle fuoco. I follower di Lamu non hanno, fortunatamente, assistito all’aggressione, ma hanno potuto chiaramente sentire le urla della giovane influencer.

La donna ha ricevuto le cure dei medici ospedale, dove è stata ricoverata fino a pochi giorni fa: il 30 settembre, purtroppo, è morta a causa delle terribili conseguenze di ustioni che ricoprivano il suo copor per il 90%.

L’ex marito, che aveva diverse volte minacciato Lamu, che lascia due bimbi di 3 e 12 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

Intanto i 782.000 follower di Lamu stanno mostrando tutta la loro solidarietà alla famiglia, aiutandola con un importante sostegno economico.

Condividi