Non ha la mascherina, donna cacciata dall’aereo: la reazione è folle, inizia a tossire addosso ai passeggeri [VIDEO]

Reazione folle di una passeggera di un aereo da Belfast ad Edimburgo: la donna viene cacciata perchè senza mascherina e inizia a tossire addosso alle persone
MeteoWeb

L’emergenza coronavius sta causando conseguenze gravi non solo a livello clinico-sanitario, ma anche a livello umano, lavorativo e sociale. La pandemia ha messo in ginocchio tantissimi settori, che stanno cercando adesso di rimettersi in piedi. Per poterlo fare, però, bisogna rispettare alcune importanti regole, come quella di indossare la mascherina, sempre al chiuso, ma anche all’aperto se non si riesce a mantenere la distanza di un metro.

Non tutti, però, rispettano sempre queste semplici regole, creando situazioni spesso imbarazzanti. Su un volo aereo della Easyjet da Belfast ad Edimburgo è accaduto qualcosa di veramente folle: una signora non voleva indossare la mascherina ed è stata cacciata dal personale di bordo. La donna, furibonda, ha perso  il controllo, iniziando a tossire addosso alla gente mentre si recava verso l’uscita dell’aereo.

Cacciata dall’aereo perchè senza mascherina: passeggera inizia a tossire addosso alla gente [VIDEO]

Condividi