Coronavirus, Roberto Mancini nella bufera per un post social: il ct azzurro chiede scusa ai malati e alle vittime di Covid

Roberto Mancini riempito di critiche dopo un post social sul coronavirus: arrivano su Twitter le scuse del ct azzurro
MeteoWeb

Roberto Mancini nella bufera! Il tecnico della Nazionale italiana di calcio ha voluto prendere posizione sui social con un post legato al coronavirus che sta facendo discutere. L’allenatore dell’Italia ha pubblicato nelle sue Storie Instagram una vignetta che ritrae un paziente ricoverato in ospedale che risponde alla domanda dell’infermiera: “hai idea di come ti sei ammalato?”, “Guardando i telegiornali”, la risposta del ragazzo dal lettino d’ospedale.

Mancini si è voluto esporre, accusando in qualche modo la tv di allarmarmismo, scatenando tutti gli utenti dei social che sembrano non averla presa bene.

Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di Covid-19, se così fosse me ne scuso“, ha scritto poi su Twitter il ct della Nazionale.

 

Condividi