La caduta di Geraint Thomas al Giro d’Italia è spaventosa: il VIDEO e gli aggiornamenti sulle condizioni del corridore

Come è caduto Geraint Thomas? Una borraccia ha fatto perdere al britannico il controllo della sua bici. Le immagini del terribile schianto all'inizio della terza tappa del Giro d'Italia e le condizoni del ciclista
MeteoWeb

Giornata da dimenticare, quella di ieri, per Geraint Thomas ed il team Ineos. Il ciclista britannico è stato protagonista di una spaventosa caduta all’inizio della terza tappa del Giro d’Italia 2020. In zona neutra Thomas è scivolato, piombando violentemente a terra, a causa di una borraccia che gli ha fatto perdere il controllo della sua bici e terreno dai suoi diretti rivali. Circolano da diverse ore sul web le spaventose immagini (pubblicate da Salvatore Bertuccio) della caduta.

Visibilmente in difficoltà, Thomas è stato aiutato ad arrivare al traguardo dell’Etna dai suoi compagni di squadra, per poi sottoporsi a dei controlli medici.

Geraint è caduto sul lato sinistro, quindi ha preso un colpo significativo alla parte posteriore dell’anca sinistra e ha alcune abrasioni sul braccio e sulla gamba sinistra. Le radiografie iniziali non hanno mostrato nulla di rotto, ma siamo in attesa di conferma domani mattina. Lo tratteremo stasera, continueremo a monitorarlo e poi lo esamineremo di nuovo la mattina“, ha dichiarato il dottore del Team Ineos Phil Riley.

Spaventosa caduta per Geraint Thomas nella terza tappa del Giro d’Italia 2020 [VIDEO]

Condividi