Coronavirus, il Primario del Ps del Cardarelli: “Usati come set, l’autore del video è un uomo disturbato”

"E' difficile e doloroso commentare le dichiarazioni di Rosario La Monica, più volte le nostre infermerie hanno dovuto chiedere a quell'uomo di allontanarsi dalla strumentazione medica"
MeteoWeb

“E’ difficile e doloroso commentare le dichiarazioni di Rosario La Monica, più volte le nostre infermerie hanno dovuto chiedere a quell’uomo di allontanarsi dalla strumentazione medica e dai monitor di sorveglianza di altri pazienti”. Lo dichiara Fiorella Paladino, primario del Pronto soccorso Obi dell’ospedale Cardarelli di Napoli, in merito alle accuse lanciate su Facebook dall’autore del video nel quale è ripreso un paziente morto nel bagno del pronto soccorso. Lo stesso autore del video, sostiene Paladino, è “un uomo disturbato che nel breve tempo nel quale è stato ricoverato ha tenuto un comportamento ossessivo”.

Il primario del pronto soccorso del Cardarelli definisce “del tutto false le accuse mosse sui social. Tutto il personale del pronto soccorso si sottopone a turni massacranti per fronteggiare il continuo arrivo di pazienti. E’ molto triste che quest’uomo abbia approfittato di ogni istante nel quale aveva modo di essere solo per portare avanti la sua ossessione, usando la sofferenza di altri pazienti e il nostro ospedale quasi come un set per girare video che ha poi postato sui social”. 

Paziente con probabile infezione da Covid trovato privo di vita in bagno al Cardarelli: VIDEO shock in rete

Coronavirus, paziente morto nel bagno del Cardarelli: “video girato mentre i soccorritori prendevano una lettiga” [VIDEO] 

Condividi