Coronavirus, la gaffe di Totti è esilarante: “ho avuto la polmonite bipolare” [VIDEO]

Totti e la gaffe sulla sua esperienza col coronavirus: da polmonite bilaterale a... bipolare, che ridere con l'ex capitano giallorosso
MeteoWeb

Ieri Francesco Totti ha raccontato con un post sul suo profilo Instagram la sua esperienza col coronavirus. Risultato positivo qualche settimana fa, l’ex capitano della Roma, che ha perso il padre proprio a causa del Covid, ha accusato di versi sintomi_ “febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars-Cov-2!“, ha scritto Totti.

Oggi l’ex giocatore giallorosso è tornato a parlare del coronavirus durante la presentazione del libro autobiografico di Sinisa Mihajlovic, “La partita della vita”. In una videochiama di gruppo, organizzata dalla Gazzetta dello Sport, che ha pubblicato i video sul sito, Totti è stato protagonista di una simpatica gaffe: “Ho avuto una polmonite bipolare con febbre e tosse, Diciamo che è stata abbastanza dura, sono stato 24 giorni male“, ha affermato in chiamata con Stankovic, Ibrahimovic e Roberto Mancini.

Una gaffe esilarante, che nessuno ha avuto il coraggio di correggere in diretta. I disturbi bipolari, di carattere psichiatrico che si manifestano in particolar modo con un’alternanza di emozioni, pensieri e comportamenti, sono ben diversi dalla polmonite bilaterale, ovvero un’infezione che colpisce entrambi i polmoni.

Totti e la polmonite… bilaterale: la simpatica gaffe dell’ex capitano della Roma [VIDEO]

Condividi