Nonostante la pandemia c’è chi ha il coraggio di fare passi davvero importanti. Entro fine dicembre, infatti, Louis Vuitton aprirà una nuova boutique in Italia, la prima a Cortina d’Ampezzo. Quello della Regina delle Dolomiti è un progetto fortemente voluto dalla Maison che ha unito le forze con uan delle realtà più note e apprezzate del panorama retail nazionale, Franz Kraler, che ospiterà in esclusiva l’intera gamma del brand in uno dei suoi spazi storici.
Uno spazio elegante e contemporaneo, in un negozio di due piani, in Corso Italia al numero 76-78, dove la Maison presenterà le proprie collezioni Donna e Uomo di borse, accessori, abbigliamento, scarpe, gioielli, orologi, fragranze e gli iconici set da viaggio.
“Il progetto di collaborazione nasce dalla volonta’ di portare Louis Vuitton, uno dei marchi piu’ prestigiosi della moda in una delle localita’ invernali piu’ note al mondo, all’interno del nostro negozio in Corso Italia 76. Franz Kraler e’ un’istituzione a Cortina D’Ampezzo. In tutti questi anni di attivita’ abbiamo sempre cercato di offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping unica. Dior, inaugurato nel 2019, nella nostra storica boutique in Corso Italia 107 e ora Louis Vuitton al civico 76, in un anno difficile come questo, caratterizzato da molte sfide, spero regalino alla citta’ di Cortina e ai clienti un momento di magia e di sogno“, ha dichiarato Daniela Kraler.