Lupin 2, svelata la data dell’uscita della nuova serie: come vederla senza una smart-tv

Quando esce Lupin 2? Netflix svela la data di uscita della seconda serie dell'amatissimo telefilm: ecco come vederlo anche senza smart tv
MeteoWeb

La prima stagione di Lupin ha riscosso un grande successo, ma il finale ha lasciato un po’ delusi gli spettatori, che non si aspettavano un’interruzione così drastica e che quindi adesso attendono con ansia di sapere cosa accade al protagonista Assane Diop, interpretato da Omar Sy. Nonostante la brusca interruzione della prima serie in tantissimi fremono dalla voglia di sapere cosa accade nella seconda. Ma quando uscirà Lupin 2? E’ stata annunciata oggi da Netflix la data dei nuovi cinque episodi della serie: Lupin 2 uscirà nell’estate 2021. Netflix ha annunciato in questi giorni che ci sarà anche Lupin 2, sottolineando come i nuovi cinque episodi verranno diffusi nell’estate 2021. Nel cast, diretto da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight) ci saranno oltre ad Omar Sy anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Come vedere Lupin 2 su Netflix senza una smart tv?

Non tutti, in casa, hanno a disposizione una smart tv e quindi devono ricorrere a dei rimedi per poter vedere in tv tutti i contenuti di Netflix, così come quelli di Amazon Prime (per la prova gratuita di 30 giorni basterà cliccare sul banner) e Disney +. Basta però pochissimo per poter far diventare smart una tv classica e poter vedere tutte le serie tv preferite: tutto ciò che servirà sarà una semplice chiavetta che si collegherà ad internet tramite il WiFi, trasformando il televisore in una smart tv. La chiavetta si collega al televisore tramite l’uscite HDMI: quale scegliere? Fire Tv Stick di Amazon è la più completa. Con la chiavetta di Amazon sarà possibile visionare in tv tutte le piattaforme che si desiderano: Disney+, Dazn, Netflix, YouTube, RaiPlay, Prime Video, Infinity e chi più ne ha più metta, senza alcun tipo di problema. Con Fire Stick Tv di Amazon è possibile anche ascoltare la musica in streaming con Amazon Music, Spotify e altri servizi.


Condividi