Auto elettriche: al Super Bowl 2019 svelate le nuove e-tron di Audi [FOTO e VIDEO]

Lo spot mandato in onda durante la serata della 53ª edizione del Super Bowl, ha svelato le prossime elettriche di casa Audi

Durante la serata del Super Bowl 2019, finale del campionato della National Football League giunta alla 53ª edizione e disputata al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, è stato lanciato l’ultimo spot sulle auto elettriche di Audi.

Protagonista del video è sicuramente la nuova Audi e-tron GT, elettrica sportiva basata sulla piattaforma Porsche PPE che condividerà con la cugina Taycan.

Osservando bene però è possibile notare che la GT non è l’unica auto presente in questo spot, guardando il video fino alla fine è possibile scorgere tre EV collegati alla presa elettrica: al centro, subito riconoscibile, c’è il suv di grandi dimensioni e-tron ordinabile da poco anche in Italia, scoperto e affiancato da altre due macchine elettriche in ricarica ma in penombra.

Quella a destra, una sportiva larga e bassa, è, con tutta probabilità, la PB18 e-tron, una elettrica da ben 680 cv che verrà prodotta in serie, riconoscibile dalla caratteristica forma dei led dei fari anteriori.

Quella a sinistra, invece, dà vita a due possibili interpretazioni. La prima è che si tratti del suv/crossover compatto ed elettrico che Audi dovrebbe presentare al prossimo Salone di Ginevra 2019 (7 – 17 marzo) e che potrà avere dimensioni a cavallo tra Q3 e Q5; la seconda ipotesi è che possa essere invece essere la e-tron Sportback ovvero un suv elettrico coupé e lo si percepisce dalla linea spiovente del tetto che si intravede nel video.

Le stime sul costo per uno spot durante il Super Bowl si aggirano sui 5 milioni di dollari per trenta secondi, giustificati dal fatto che durante la finale gli ascolti TV possono toccare picchi di 100 milioni di utenti.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...