Barbara D’Urso incorona “il seno più grande al mondo”: Francesca Giuliano la curvy più famosa d’Italia [GALLERY]

Dopo "Striscia la Notizia" (prima posizione in 'Spetteguless'), oggi a Pomeriggio 5 ospite la curvy Francesca Giuliano

Dopo “Striscia la Notizia” (prima posizione in ‘Spetteguless’), oggi a Pomeriggio 5 ospite la curvy Francesca Giuliano.

Barbara D’Urso apre il sommario della trasmissione con lei, Francesca Giuliano, “il seno più grande al mondo”. Personaggio anni ’50 del salotto di Paolo Bonolis in “Avanti un altro” e sempre più spesso ospite dei talk tv (ieri anche in prima posizione a “Striscia la Notizia” in ‘Spetteguless’), Francesca è diventata la modella curvy più famosa ed amata d’Italia. Con un’ottava abbondante di seno (naturale al 100%), fin da piccola ha avuto modo di scontrarsi con l’ignoranza delle persone che hanno deriso la sua fisicità prosperosa fino a subire recentemente insulti pesanti sul web del tenore di “cicciona, grassona, obesa”.

Francesca Giuliano ha saputo nel tempo trasformare le sue  caratteristiche fisiche fuori dalla norma nel suo punto di forza ed ora, dopo aver denunciato le molestie verbali subite, ha deciso di prendere posizione in difesa della Donne curvy e di tutte le Donne con “particolarità fisiche” che le differenziano dalla massa, con il motto “la diversità è unicità”.

Francesca Giuliano è testimonial del progetto “D Di Donne” contro le discriminazioni fisiche e verbali verso le Donne per cui ha lanciato l’hashtag #ddidonne

“Siate voi stesse, accettatevi, senza curarvi dell’ignoranza di chi ci insulta e se la vostra fisicità si differenzia dalla media sappiate che è un pregio, non un difetto, fatene il vostro punto di forza” (Francesca Giuliano)

Valuta questo articolo

Rating: 3.7/5. From 3 votes.
Please wait...