Binocoli Nikon: due modelli per osservare la natura e per le attività outdoor

Arriva la primavera e con lei la voglia di gite ed escursioni. Per osservare la natura e non perdere nemmeno un dettaglio, Nikon propone due binocoliperfetti per l’outdoor

Arriva la primavera e con lei la voglia di gite ed escursioni. Per osservare la natura e non perdere nemmeno un dettaglio, Nikon propone due binocoli perfetti per l’outdoor.

Compattoleggero impermeabile, il binocolo Nikon Aculon W10 10×21 è l’ideale per chi ha uno stile di vita attivo, per chi ama il trekking, il campeggio e gli eventi e gli sport all’aperto perché ha un rivestimento in gomma per agevolare l’impugnatura, un obiettivo da 21 mm e un ingrandimento 10x che assicura una qualità dell’immagine straordinariamente nitida e ad elevato contrasto.

Anche il Nikon Sportstar 10×25 EX è un binocolo con corpo sottileleggero e impermeabile, caratteristiche che consentono di portarlo sempre con sé. Le lenti con rivestimento multistrato assicurano immagini luminose e chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre l’ingrandimento 10x, l’obiettivo da 25 mm e l’ampio campo visivo rendono questo modello perfetto per una vasta gamma di attività come l’osservazione della natura e gli eventi sportivi.

NIKON ACULON W10 10×21

I binocoli ACULON W10 10×21 di Nikon sono l’accessorio perfetto per il divertimento all’aria aperta. Sono infatti compatti, leggeri e impermeabili e hanno un rivestimento in gomma e sono quindi adatti a chi ha uno stile di vita attivo, a chi ama il trekking, il campeggio, gli eventi e gli sport all’aperto o i concerti negli stadi.

Caratterizzati da lenti con rivestimento multistrato, un obiettivo da 21 mm e un ingrandimento 10x che assicura una qualità dell’immagine straordinariamente nitida e ad elevato contrasto, rendono disponibile la tecnologia ottica ad elevate prestazioni Nikon Sport Optics ad un prezzo estremamente ragionevole.

Caratteristiche principali:

– Peso contenuto e design tascabile per una migliore portabilità

– Lenti con rivestimento multistrato per immagini luminose

– Anello di messa a fuoco più grande per una maggiore facilità d’uso

– Le conchiglie oculari in gomma a rotazione ed estrazione assicurano il facile posizionamento degli occhi alla distanza di accomodamento corretta

– Impugnatura salda e comoda con rivestimento in gomma

– Design sportivo con un’unica cerniera

– Impermeabile (fino a 1 m per 10 minuti) e anti-appannamento, trattato con azoto

– Disponibile nei colori nero, bianco e camouflage

Prezzo indicativo al pubblico: 109,00 Euro

NIKON SPORTSTAR 10×25 EX

Il Nikon Sportstar 10×25 EX è un binocolo leggero con corpo sottile, compatto e impermeabile, caratteristiche che consentono di portarlo sempre con sé durante i viaggi e le escursioni. Grazie anche all’ingrandimento 10x, all’obiettivo da 25 mm e all’ampio campo visivo, questo modello è l’ideale per una vasta gamma di attività, tra cui il trekking, l’osservazione della natura e gli eventi sportivi.

Le lenti con rivestimento multistrato, inoltre, assicurano immagini luminose e chiare con colori ben bilanciati anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Caratteristiche principali:

– Ampio campo visivo

– Impermeabile (fino a 2 m per 5 minuti) e anti-appannamento, con guarnizioni O-ring e azoto per una maggiore resistenza alle condizioni ambientali critiche

– Lenti con rivestimento multistrato

– Messa a fuoco minima di soli 3,5 m

– Per tutti i prismi e le lenti si utilizzano componenti ottici realizzati in vetro Eco-glass, privi di piombo e arsenico

– Design sottile ed elegante, estremamente compatto e leggero

– Disponibile nei colori black e silver

Prezzo indicativo al pubblico: 129,00 Euro