CES 2019: LG svela il primo tv OLED arrotolabile al mondo [GALLERY]

LG Electronics ha presentato la nuova generazione di televisori al CES 2019 con l’introduzione del primo TV OLED arrotolabile al mondo: LG ha creato un TV con il display che sembra apparire e scomparire magicamente. LG SIGNATURE OLED TV R offre un’esperienza visiva su grande schermo con piena estensione di contrasto, profondità e realismo, con qualità di immagini e suoni AI generati dal processore smart di seconda generazione α (Alpha) 9 di LG e dall’algoritmo di deep learning.
Gli utenti possono usare Amazon Alexa, una nuova aggiunta alla gamma TV AI di LG nel 2019, ed anche Apple AirPlay 2 e HomeKit.
La Line View consente a LG SIGNATURE OLED TV R di essere srotolato parzialmente, permettendo la gestione di attività specifiche che non richiedono lo schermo TV completo (la modalità Clock, con cui è possibile controllare l’ora e il meteo, la modalità Frame per guardare le foto o la Mood mode per creare un’atmosfera rilassante).
Con la Zero View, tutti i 65 pollici del LG SIGNATURE OLED TV R vengono nascosti, consentendo l’accesso alla musica e ai contenuti audio attraverso il sistema Dolby Atmos a 4.2 canali e 100W con front-firing.

Valuta questo articolo

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...