Viaggi da sogno: su booking l’unico “Cottage” completamente di Cioccolato a Parigi [FOTO e INFO UTILI]

Viaggi: dal 19 settembre in esclusiva su Booking gli amanti del cioccolato potranno realizzare il proprio sogno soggiornando in un cottage costruito con il loro ingrediente preferito

Grazie a Booking.com, leader mondiale che permette a ogni viaggiatore di trovare l’alloggio ideale tra la più ampia scelta di strutture, svegliarsi in un cottage di cioccolato non succede solo nelle favole…

Concepito e realizzato dal famoso artista Jean-Luc Decluzeau, specializzato in sculture di cioccolato, questo esclusivo cottage di 18 m² può ospitare fino a 4 persone ed è stato costruito con circa 1,5 tonnellate di cioccolato. I fortunati che soggiorneranno al suo interno trascorreranno una dolcissima notte immersi nel profumo inebriante e inconfondibile del cacao.

Pareti, tetto, camino, armadio, orologio, tazze, libri… ogni angolo del cottage è a base di cioccolato, persino il lampadario! E lo stile “cioccolatoso” si estende anche all’esterno, con uno stagno in cioccolato bianco e un’aiuola realizzata interamente di (indovina un po’…) cioccolato. Chi riuscirà a soggiornare in questa oasi di piacere sarà felice di sapere che molti degli oggetti presenti nel cottage sono anche commestibili.

Bisogna affrettarsi per prenotare il cottage, perché sarà disponibile solo per poche notti. Il 19 e il 26 settembre, dalle ore 10:00 (CET), sarà possibile prenotare rispettivamente per il 5 e il 6 ottobre. Questa esperienza incredibile costa solo 50 € e potrai accedervi solo da Booking.

Un cottage di cioccolato in una posizione fantastica

Il Chocolate Cottage ti aspetta in una location strepitosa, nel bellissimo palazzo di vetro L’Orangerie Ephémère, nei giardini della Cité de la Céramique di Sèvres a Parigi.

Oltre al soggiorno nel Chocolate Cottage, Booking.com offre – in collaborazione con Jean-Luc Decluzeau – un laboratorio sulla realizzazione di mini chalet di cioccolato personalizzati, che delizieranno sicuramente le papille gustative e la creatività di grandi e piccini.

“Booking.com ci tiene a offrire ai viaggiatori da tutto il mondo un’esperienza unica e indimenticabile” sostiene Vanessa Heydorff, Regional Director di Booking.com per la Francia. “Questo cottage di cioccolato, l’unico al mondo che può essere prenotato, conferma la vastissima scelta fornita da Booking.com ed è un delizioso esempio delle innumerevoli esperienze che i nostri clienti possono vivere durante il viaggio.”

“Non pensavo che avrei mai costruito un cottage di cioccolato a grandezza naturale per i viaggiatori!” dice l’artista Jean-Luc Decluzeau. “Sono molto felice di collaborare con Booking.com e di condividere la mia passione per il cioccolato, e spero che ai viaggiatori piacerà poter soggiornare in un posto così originale e squisito.”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...