Festa della Donna, stavolta Google s’è superato: il doodle per la “Giornata internazionale della donna 2018” è pazzesco [GALLERY]

Festa della Donna – In occasione della “Giornata internazionale della donna 2018” Google s’è superato con un Doodle senza precedenti. Nella home page del noto motore di ricerca, infatti, è già stato pubblicato un particolarissimo Doodle animato disponibile in quasi tutto il mondo, ad eccezione di pochi Paesi africani e asiatici in cui le donne non hanno molto da festeggiare (si tratta di Mauritania, Sahara occidentale, Liberia, Guinea, Guinea-Bissau, Sudan, Sudan del Sud, Eritrea, Iran, Turkmenistan e Siria).

Il doodle raccoglie 12 bellissime storie animate realizzate da artiste donne, che sono state interpellate per raccontare la vita femminile rappresentando momenti, persone o eventi di particolare rilevanza.

Google si augura così di regalare una giornata speciale a tutte le donne e a tutti gli uomini che amano le donne. Le storie, bellissime, si possono consultare direttamente cliccando sulla home page di google e aprendo il doodle animato. Nella gallery a corredo dell’articolo pubblichiamo le copertine.

google doodle festa della donna