Incendi, rogo nella pineta di Castel Fusano: strade chiuse e Vigili ancora in azione, la Raggi sul posto [GALLERY]

A quanto si apprende la sindaca di Roma Virginia Raggi si sta recando nella Pineta di Castel Fusano, vicino a Ostia, dove è in atto un vasto incendio

A quanto si apprende la sindaca di Roma Virginia Raggi si sta recando nella Pineta di Castel Fusano, vicino a Ostia, dove è in atto un vasto incendio.

L‘incendio si è sviluppato intorno alle 15.30: le fiamme provengono da tre focolai diversi. Sul posto ci sono cinque squadre dei Vigili del Fuoco che stanno lavorando anche con l’aiuto di tre mezzi aerei. La via Cristoforo Colombo è stata chiusa all’altezza di via di Casal Palocco, in entrambe le direzioni a causa del fumo che riduce la visibilita’.
“Nella giornata di oggi si è verificato un vasto incendio nel comune di Roma nella zona della Pineta di Castel Fusano. L’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio sta intervenendo nelle operazioni di spegnimento con cinque elicotteri, un canadair, sei autobotti e venti squadre tra operatori e volontari in collaborazione con i Vigili del Fuoco. Si ricorda che per ogni emergenza e’ possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”. Lo comunica in una nota la Regione Lazio.