Le foto di Diletta Leotta nuda su whatsapp: ipotesi cel hackerato, nuovo clamoroso caso di cyberbullismo-vip? [GALLERY]

Ipotesi di un nuovo clamoroso caso di cyberbullismo vip: da stamattina tante foto di Diletta Leotta completamente nuda stanno spopolando sui social network e su whatsapp. Qualcuno ipotizza si tratti di fotomontaggi ma c’è anche chi si dice convinto che quelle immagini “hot” siano proprio della famosa giornalista di Sky Sport, conduttrice delle trasmissioni sulla serie B. E stasera sarà di nuovo in onda per il turno infrasettimanale. L’ipotesi è quella che il suo cellulare sia stato hackerato da alcuni “pirati” informatici.

Dopo l’episodio della 31enne suicida dopo la diffusione in rete a sua insaputa di alcuni video hard, di pochi giorni fa, un altro episodio così devastante di cyberbullismo dovrebbe interrogarci sulla deriva delle nuove tecnologie. Telefono Azzurro ha di recente denunciato un caso al giorno di cyberbullismo durante lo scorso anno scolastico (settembre 2015 – giugno 2016). Un dato preoccupante, che rappresenta solo la punta dell’iceberg rispetto alla vastità del fenomeno. In totale i casi gestiti sono stati 270, che hanno richiesto un totale di 619 consulenze.

Diletta Leotta nuda, foto e video sui social: ecco cos’è successo davvero, il comunicato ufficiale della giornalista

“Diletta Leotta hackerata”, dopo le foto spunta anche un video: forse è stato l’ex fidanzato, indaga la polizia

Diletta Leotta hackerata: non cliccate sui link twitter, rischio virus! Ecco le uniche FOTO della giornalista Sky che si possono guardare [GALLERY]