Le gemelle multietniche compiono un anno: per la scienza sono un caso straordinario, ecco la loro storia [GALLERY]

/
MeteoWeb

Kalani e Jarani sono due bellissime gemelle americane conosciute per la loro straordinaria particolarità che non è di certo passata inosservata agli occhi del mondo, nè tanto meno allo sguardo della scienza .

Kalani ha la pelle chiara e gli occhi azzurri come mamma Withney, Jarani è invece scura come papà Tomas. Due gemelle la cui unica diversità risiede nel colore della pelle e pochi giorni fa hanno spento la loro prima candelina per festeggiare il primo anno d’età su una torta principesca.

Per gli esperti si tratta di un caso unico nel suol genere in cui la genetica non ha voluto scontentare i due genitori: “Non vediamo i colori – assicura la madre a People Magazine. In questa famiglia non c’è altro che amore: amiamo la nostra unicità”.

Questo delle gemelle con il colore della pelle differente è un caso straordinario – assicura Nancy Segal, docente di psicologia e direttore del Centro Studi sui gemelli alla California State University, – ma con l’aumentare dei matrimoni misti sarà sempre meno raro”.

Condividi