Maltempo Roma: forte pioggia nella Capitale, 90 interventi dei vigili del fuoco [FOTO]

Dalle 8 di questa mattina i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma hanno effettuato circa 90 interventi legati alle forti piogge cadute sulla Capitale

Dalle 8 di questa mattina i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma hanno effettuato circa 90 interventi legati alle forti piogge cadute sulla Capitale. Si segnalano allagamenti di sottopassi con persone in difficolta’ soccorsa e messe in sicurezza.

In via della Giustiniana al 906 l’esondazione di un canale ha creato problemi agli occupanti di un resort: sono stati gli uomini del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) e i sommozzatori a portare in salvo tre persone da alcune stanze poste al piano terra. L’intervento e’ancora in corso. Allagamenti anche in diversi sottopassi della Capitale: anche in questo caso i vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli automobilisti rimasti in difficoltà.

Pattuglie di diversi Gruppi della Polizia Locale sono impegnate in varie zone della città per gli allagamenti. Criticità si sono registrate in particolare in zona Aurelio e Tiburtino. Al momento e’ stata chiusa via Marco Simone al Tiburtino per allagamento. Sul posto polizia locale, protezione civile e vigili del fuoco.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...