Lo straordinario spettacolo della Neve in Sila: vista sulle isole Eolie da un altopiano dai connotati siberiani [GALLERY]

Reportage mozzafiato dalla neve in Sila: le isole Eolie viste dalle piste di Lorica

Grazie ai meravigliosi scatti di Francesco Augello possiamo osservare l’incredibile fascino della montagna calabrese. Le foto arrivano dalla Sila e precisamente dal comprensorio sciistico di Lorica nei pressi della vetta di Monte Botte Donato (1.928 metri di altitudine sul livello del mare), e sono state scattate nel pomeriggio di ieri, Sabato 12 Gennaio 2019. Con cielo sereno e limpido, dalle piste della Sila è possibile ammirare panorami unici che suscitano grande stupore e meraviglia in chi ha la fortuna di osservarli. Infatti ieri pomeriggio a rubare la scena al paesaggio tipico silano abbondantemente innevato negli ultimi giorni, è stato il riflesso dei raggi solari sulle acque del Mar Tirreno, in corrispondenza del Golfo di Sant’Eufemia con le isole Eolie da sfondo. Uno scenario di impareggiabile bellezza e meraviglia.

Sicuramente queste semplici immagini non sono in grado di trasmettere lo stupore e l’emozione avvertita dal vivo, ma di sicuro confermano la tesi secondo la quale anche in Sila si può sciare scorgendo il mare, e soprattutto che la Sila non smette mai di stupire” ci scrive Francesco che ringraziamo per le bellissime fotografie.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 5 votes.
Please wait...