Ecco NV200: il primo ufficio mobile elettrico al mondo [GALLERY]

Presentato in esposizione al Maxxi, NV200 è il primo ufficio mobile elettrico al mondo a zero emissioni. Ecco le sue caratteristiche

E’ stato presentato a Roma, nella mostra “The Japanese House”, in esposizione al Maxxi, NV200, un rivoluzionario ufficio mobile elettrico a zero emissioni che consente di lavorare da qualsiasi luogo, con le stesse comodità di un ufficio fisso.Il furgone contiene uno spazio di lavoro su ruote, dotato di scrivania, sedie pieghevoli, wi-fi, cordless, prese per dispositivi elettrici, sistema audio/bluetooh, mini-frigo, ricarica wireless, pc touch screen, bici pieghevole, montata nella portiera posteriore per potersi muovere in totale libertà al di fuori dell’ufficio.

Ed ancora porte laterali scorrevoli, portellone posteriore che, aprendosi, permette di estendere la pavimentazione in legno per lavorare all’aria aperta o per rilassarsi. Il progetto Nissan parte del concetto che abitazione/ lavoro sono due bisogni primari dell’individuo, ma il modo di soddisfarli cambia: nella società moderna e nella smart city di domani i clienti sono sempre più urbani, digitali, propendi ala condivisione e le nuove tecnologie sono sempre più veloci e accessibili. Nissan ha scelto di investire sulla mobilità più pulita ed efficiente, fornendo tecnologie al’avanguardia.