Incidente shock nella metropolitana di Roma, cede la scala mobile: decine di tifosi feriti [FOTO e VIDEO LIVE]

La stazione Repubblica della metro di Roma è stata chiusa per degli incidenti che hanno coinvolto i tifosi del Cska di Mosca su una scala mobile

La stazione Repubblica della metro di Roma è stata chiusa per degli incidenti che hanno coinvolto i tifosi del Cska di Mosca su una scala mobile. I treni della metro continuano a transitare senza fermarsi alla stazione.

La scala mobile ha ceduto a causa probabilmente del comportamento irruente dei tifosi che ballavano e cantavano.

E’ quanto avrebbero raccontato diversi testimoni alle forze di polizia e ai soccorritori che stanno intervenendo nella stazione della Metrodi piazza della Repubblica.I tifosi sarebbero rimasti incastrati fra le lamiere.

Sul posto 118 e carabinieri. A quanto ricostruito, alcune decine di tifosi sono scesi in Metro per raggiungere lo stadio e probabilmente ubriachi si sono messi a saltare sulla scala mobile che alla fine è crollata.

E’ di 20 feriti, di cui uno in codice rosso, il primo bilancio. Il dato è stato comunicato dalla Prefettura alla Protezione Civile. Degli altri 19 feriti, quasi tutti russi, 8 sono in codice giallo e 11 verde.

Grande paura a Roma, cede la scala mobile della metro: il video shock dell’accaduto [VIDEO]

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...