Royal Wedding: i momenti più divertenti delle nozze tra Harry e Meghan [GALLERY]

Era il giorno del Principe Harry e di Meghan Markle, ma questo non ha impedito a diverse persone (e non solo) di rubare la scena agli sposi

Le immagini del Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto il giro del mondo: dal meraviglioso vestito della sposa, al bacio tanto atteso fuori dalla Cappella di San Giorgio fino al giro sulla carrozza scoperta. Ma ci sono alcuni momenti, buffi e divertenti, che potreste aver perso. Ecco quali.

Era il giorno del Principe Harry e di Meghan Markle, ma questo non ha impedito a diverse persone (e non solo) di rubare la scena agli sposi. A cominciare dall’ingresso nella Cappella della sposa.

C’è stato un momento in cui uno dei paggetti, John Mulroney, 7 anni, ha catturato l’attenzione su si sé alle spalle di Meghan mentre percorreva la navata fino all’altare. John, figlio di una cara amica della sposa, non è riuscito a contenere la sua gioia e la sua emozione all’ingresso nella bellissima Cappella di San Giorgio. Le foto nella gallery a corredo dell’articolo sono esilaranti.

Per non parlare della Principessa Charlotte, figlia di William e Kate, che ha ribadito la sua dimestichezza davanti alle telecamere, esibendosi in una simpatica linguaccia rivolta ai fotografi.

E un’altra delle damigelle, Ryaln Litt, ha mostrato il suo sollievo alla fine del suo grande momento, quasi asciugandosi la fronte dopo aver accompagnato Meghan lungo la navata della Cappella.

E che dire del cavallo che, durante la sfilata che accompagnava i novelli sposi tra le vie di Windsor, ha deciso di prendere la sua strada? Il cavallo ribelle si dirigeva verso la folla prima di essere riportato al suo posto dal suo cavaliere.

Negli stessi momenti, mentre era a bordo della carrozza, Meghan si lasciava sfuggire un “Oh my God!” alla vista delle sua ex insegnante di recitazione, Gigi Perreau, tra la folla. Perreau, star del cinema degli anni ’40 diventata insegnante di recitazione, si è illuminata dopo aver incrociato lo sguardo dell’ex allieva.

Infine, chiudiamo con Serena Williams, tra gli ospiti vip del matrimonio dell’anno. La tennista ha incantato con un abito lungo a fiori firmato Valentino per i festeggiamenti della sera, mostrandolo sui social. Salvo poi rivelare che, sotto il bellissimo abito, indossava delle comode amiche. Ecco cosa ha scritto: “Fatto poco noto: indosso spesso scarpe da ginnastica sotto il mio abito da sera… Tendo ad essere comoda nelle lunghe notti”. Non è la prima volta che la tennista americana indossa scarpe da ginnastica ad un matrimonio: nel suo stesso giorno speciale ne ha indossato un paio ricoperte di gioielli.