SIMBA Air-Hybrid: ecco il sedile d’aereo più rivoluzionario al mondo [FOTO]

L’azienda specializzata nella produzione di materassi d’altissima qualità Simba ha ideato SIMBA Air-Hybrid, il sedile d’aereo più rivoluzionario al mondo. Ecco le sue caratteristiche

Simba, azienda specializzata nella produzione di materassi d’altissima qualità, è l’ideatrice di SIMBA Air-Hybrid, il sedile d’aereo più rivoluzionario al mondo. Design futuristico, innovazione scientifica e tecnologia pioneristica del marchio sono i punti di forza di quest’invenzione in grado di rappresentare un’interessante svolta nel modo di viaggiare tra le nuvole. Se addormentarsi in volo risulta normalmente piuttosto difficile, grazie a SIMBA Air-Hybrid sarà ben presto possibile abbandonarsi tra le braccia di Morfeo senza rinunciare al confort.

Riservato ai più esigenti che non intendono rinunciare alla qualità del sonno, il posto d’aereo è integrato con un giroscopio(accelerometro a sei assi, monitorando i livelli di rumore, temperatura, luce, umidità e particelle d’aria. Sfruttando la tecnologia memory form dei materassi, il sedile, che si regola automaticamente, raggiungendo una posizione “zero g”, simula l’assenza di peso, allevia la pressione sul dorso, garantisce una corretta postura della colonna vertebrale ed una perfetta circolazione sanguigna anche in volo. I passeggeri del futuro avranno la possibilità di coniugare la passione per i viaggi con un riposo ottimale.