Straordinaria offerta last minute Margò per un viaggio di Natale-Capodanno da sogno in Madagascar [GALLERY]

/
MeteoWeb

My Alternative Real Globe Trotter Operator – sbarca in Madagascar, l’isola dei profumi, dei fiori, delle spezie, dei tipici alberi baobab, delle acque limpidissime e con una fauna marina davvero straordinaria… Margò propone 8 strutture ricettive a Nosy Be, fra le più famose e richieste isole del Madagascar, dedicate ai viaggiatori amanti della natura da vivere!

Ecco una soluzione Margò fra le tante del nuovo catalogo 2017:

Villa Valiha Boutique Hotel (3 stelle superior) – Nosy Be

Si tratta di una vera e propria perla adagiata sul mare! Il Villa Valiha si presenta a primo impatto come una residenza privata di lusso. Così è stata pensata dall’attuale proprietario, uno dei primi occidentali che scoprirono già negli anni Settanta quest’angolo di paradiso e che qui poi trasferì la sua dimora di vacanza al motto di “non sognare la tua vita, ma rendi la tua vita un sogno” (cit.). L’ha voluta costruire sulla più bella spiaggia dell’isola, con finissima sabbia dorata, una delle poche non soggette al fenomeno delle maree e quindi facilmente balneabile durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi comuni e gli elementi d’arredo coniugano e sottolineano in maniera eccezionale la passione del proprietario per l’ospitalità, con il suo amore ormai quarantennale per questi luoghi e per le loro antiche tradizioni. Il risultato è una vera e propria boutique d’artigianato e antiquariato a cielo aperto, con maschere di ebano, pietre locali, statue e libri d’epoca lungo i corridoi e nelle aree comuni. Le 35 camere, arredate in maniera semplice, sono estremamente caratteristiche e accoglienti, con mobili e letti in legno pregiato. La posizione della villa è un altro dei suoi punti di forza esclusivi e distintivi. Ci troviamo a Madirokely, lungo uno dei tratti di costa più suggestivi dell’isola, lambito da acque calde e trasparenti e con una spettacolare vegetazione tropicale sullo sfondo. Si accede alla spiaggia direttamente dalla zona piscina scendendo qualche scalino, una situazione veramente invidiabile! A chiusura di questo idilliaco affresco va segnalato che a soli novecento metri si trova il centro di Ambatoloaka, unico vero punto di ritrovo per i turisti sull’isola, un piccolo paesino di pescatori che oggi ospita numerosi ristoranti, anche di un certo livello, negozietti di artigianato, locali con musica dal vivo, piccole discoteche frequentate anche dai locali, e servizi di ogni tipo per chi vuole esplorare Nosy Be o le sue meravigliose isole satellite. Fra i ristoranti più gettonati di Ambatoloaka segnaliamo il Karibo, a pochi passi dall’hotel ed incluso nel programma EatAround.

Prezzi finiti per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con pernottamento e prima colazione + cenone Natale o Capodanno incluso.

Offerta Natale last minute, partenza il 21/12: 1.378 euro a persona.

Offerta Capodanno last minute, partenza il 25/12: 1.728 a persona.
…oppure partenza il 28/12: 1.948 euro a persona.

Gennaio: a partire da 1.320 euro a persona.

I prezzi includono la quota “prenota sicuro” obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri; oneri e adeguamento carburante; cenone di Natale o Capodanno.

Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30 e over 60, wi-fi free in camera, mezza pensione libera con Voucher in Hotel, formula EAT AROUND!

Già… In Madagascar è ora disponibile anche la formula Eat Around di Margò, per gustare un menù tipico a soli 8 euro in ristoranti selezionati dal controller Margò, scelti fra i più caratteristici e strategici della cosiddetta Isola Rossa! Con i voucher Eat Around è possibile mangiare direttamente sulla spiaggia pesce freschissimo e piatti di carne locali, oppure gustare un tipico menù malgascio in una casa coloniale di fine ‘800 ad Hell-Ville, o ancora scegliere fra le altre proposte disponibili a catalogo. Eat Around si conferma una formula di successo e all’insegna del risparmio anche in Madagascar perché oltre ad offrire un modo nuovo di ‘assaggiare’ i sapori tipici del luogo, incontra i desideri dei viaggiatori più indipendenti.

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.

Condividi