Maltempo USA: tra le auto bloccate sulle strade della Pennsylvania, spunta un…”Cammello delle nevi” [FOTO e VIDEO]

La potentissima tempesta di neve e ghiaccio che ha colpito gli USA ha regalato qualche visione inattesa...come un dromedario bloccato a bordo strada sotto la neve!

La potentissima tempesta di neve e ghiaccio che ha colpito gli USA ha regalato qualche visione inattesa, oltre alle file infinite di macchine bloccate sulle strade e ai paesaggi ricoperti da uno spesso manto bianco. Come un dromedario bloccato su una strada innevata della Pennsylvania, per esempio. Gli automobilisti che viaggiavano 64km a nord di Philadelphia hanno iniziato a parlare del curioso fatto sui social, postando foto e video del povero animale fermo a bordo strada tra le auto. Tra i passanti regnava sorpresa e incredulità: non solo un dromedario per strada, ma in Pennsylvania e persino sotto la neve!

L’organizzazione Jewish Philly dichiara che il dromedario si chiama Einstein e che era in viaggio verso un evento del gruppo al Kimmel Center di Philadelphia quando il veicolo su cui stava viaggiando è rimasto bloccato. L’organizzazione ha poi fatto sapere che il proprietario di Einstein ha deciso che fosse meglio che il dromedario tornasse a casa dopo le sue avventure sulla neve, quindi ha fatto ritorno al Peaceable Kingdom Petting Zoo. Una cosa è certa: fino a nuovo ordine, Einstein, il “Cammello delle nevi”, è la mascotte ufficiale della prima potente tempesta di neve negli USA dell’autunno 2018.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...