La terra è piatta, ma non troppo! Ecco le divertenti immagini che fanno del terrapiattismo una vera barzelletta

Sui social è boom di esilaranti battute sul terrapiattismo: abbiamo raccolto alcune delle immagini più brillanti e divertenti

In questi giorni l’Italia sta vivendo un vero e proprio “boom di terrapiattismo”, ma non perché la teoria della Terra piatta stia arruolando nuovi adepti nella ‘setta’ che la promuove: semplicemente, dopo aver valutato ed essersi informati sulla questione, gli italiani si stanno dando alla pazza gioia. Via libera, dunque, a battute, gag ed esilaranti immagini. Ma non solo. Persino i pubblicitari hanno sfruttato il momento per ideare geniali sponsorizzazioni dei propri prodotti. Le immagini a corredo dell’articolo sono alcune tra le più divertenti e brillanti!

Buona visione e ricordate: l’Australia esiste (e pare che qualcuno ci sia persino stato!) e la Nasa non è gestita da Satana. Semmai dovessero venirvi dei dubbi leggete MeteoWeb e seguite la nostra pagina Facebook: la scienza, seppur in alcuni casi fallibile come ogni fenomeno umano, è l’unico modo che abbiamo per comprendere il mondo e per affrontarlo con piena consapevolezza e cognizione di causa.

Potrebbe interessarvi anche:

Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 2 votes.
Please wait...