Tesla: Elon Musk annuncia la Roadster che potrà volare [GALLERY]

Elon Musk CEO di Tesla si lascia scappare su Twitter una caratteristica della nuova Roadster elettrica: la nuova sportiva potrebbe volare

A quanto pare per Elon Musk 1000 chilometri di autonomia e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 2 secondi non sono ancora abbastanza per stupire come i suoi prodotti sono soliti fare.
Arriva, come di consueto tramite Twitter, l’anticipazione secondo cui la nuova Roadster di casa Tesla, attesa per fine 2020, potrebbe volare. Non è un modo simpatico per dire che sarà un’auto molto veloce anzi è letteralmente quello che ha lasciato intendere il CEO di Tesla.

Una gif di una DeLorean DMC-12 che galleggia in aria accompagnata dalla frase: “La nuova Roadster farà qualcosa di simile” è il contenuto del tweet di Musk. Ovviamente tutti ci ricorderemo del famosissimo “Ritorno al Futuro” di Marty McFly e Doc Brown e della loro DMC-12 che non aveva bisogno di strade per viaggiare nel tempo.

elon musk tweetSembrerebbe fantascienza ma quando a rilasciare certe dichiarazioni è il capo di una società che, oltre ad auto elettriche, produce razzi in grado di viaggiare nello spazio qualche dubbio sulla realizzazione può sorgere. E infatti a chi mette in dubbio l’affermazione risponde con un secondo tweet: “Utilizzerà il sistema di propulsione a gas freddo di SpaceX, con aria ad altissima pressione in un recipiente sovrapposto in materiale composito, al posto dei 2 sedili posteriori”.

Valuta questo articolo

Rating: 4.4/5. From 5 votes.
Please wait...